I vostri calendari di marketing PMI 2024 sono arrivati!

gennaio 25, 2024

Continua a leggere per scoprire come scaricare un calendario di marketing personalizzato per TikTok del 2024 per la tua regione.

2024 TikTok marketing calendars business

Dal giorno di San Valentino alle vacanze estive, dal Small Business Saturday e altro ancora, ci sono molteplici momenti stagionali per ogni attività commerciale. Con così tante date importanti, può essere travolgente sapere da dove cominciare o cosa pianificare per il futuro. Ma buone notizie: per avviare la tua strategia, abbiamo creato un planner di marketing con momenti chiave della cultura e date per allineare il tuo marchio, che il tuo obiettivo sia aumentare la consapevolezza, la considerazione o le vendite.


Vogliamo fornirti gli strumenti più pertinenti e consigli facili da implementare in modo che tu possa scegliere quali momenti chiave prioritizzare per la tua strategia di marketing nel 2024. Ecco perché abbiamo deciso di non solo creare un calendario personalizzato per ogni regione principale in Nord America, Europa e Medio Oriente, ma abbiamo anche aggiunto alcuni suggerimenti principali per sfruttare al massimo TikTok durante tutto l'anno. 


Per scaricare il calendario tradotto per il tuo paese, clicca semplicemente sul pulsante 'Scarica ora' accanto al calendario desiderato e compilare un breve modulo di registrazione. Quindi tutto quello che devi fare è iniziare a pianificare il tuo 2024 su TikTok!