
corriereadriatico.it
Corriere Adriatico
0Following1299Followers35.2KLikes
Dal 1860 il quotidiano delle Marche .
Videos
Liked
Il vento fa paura nelle Marche e dalle prime ore di questa mattina (sabato 2 dicembre) è talmente forte che ha indotto alcuni sindaci della regione a chiudere scuole, parchi e giardini mentre è iniziato il super lavoro dei vigili del fuoco per rimuovere gli alberi caduti sulle strade, nelle piazze, accanto alle abitazioni. Al momento non si segnalano feriti.
👉Articolo completo in #Linkinbio
#maltempo #vento #marche #video #residenti
👉Articolo completo in #Linkinbio
#maltempo #vento #marche #video #residenti
"PolonAIR is back". Achille Polonara torna ad allenarsi e la Virtus Bologna lo celebra con un video. Casacca nera, numero 33 e tanta voglia di riprendersi il tempo perduto. Il lungo nato ad Ancona ha terminato il percorso medico per la rimozione di una neoplasia testicolare. I compagni lo hanno riaccolto alla grande, come un campione merita.
#polonara #Achille #allenamento #virtusbologna #video
#polonara #Achille #allenamento #virtusbologna #video
Viabilità rallentata a Fermo nella mattinata di oggi, sabato 25 ottobre. Corso Marconi è stato chiuso al transito delle auto a causa di una rottura delle condotte che risale a ieri sera. I tecnici sono al lavoro per l'apertura. A informare la cittadinanza ci ha pensato il sindaco Paolo Calcinaro
#fermo #traffico #condotta #corsomarconi #sindaco
#fermo #traffico #condotta #corsomarconi #sindaco
PESARO - Mare in burrasca, vento e pioggia. Non così fredo, almeno non ancora, ma comunque condizioni meteo che spingono a restare a casa. Ma non tutti, anzi sono ideali per gli amanti di sport come surf, kitesurf e windsurf. Per loro, anzi, non si tratta di maltempo: è la giornata perfetta per dar spettacolo tra le onde con mare mosso e vento teso. Nel video si possono ammirare le evoluzione in wind surf (ed in lontananza in kitesurf) di due amanti di questi tipi di sport, lungo la spiaggia di Levante di Pesaro.
#pesaro #maltempo #burrasca #vento #pioggia
#pesaro #maltempo #burrasca #vento #pioggia
Si è tenuto ieri pomeriggio nelle sale del Coni a Passo Varano l’incontro di aggiornamento per tutti gli allenatori della zona promosso da Aiac Ancona, Aiac Marche e Fenimpresa Ancona sport. Ospiti d’eccezione l’ex capitano biancorosso (oggi mister del Ravenna) Massimo Gadda e il neo-tecnico dell’Ascoli Fabrizio Castori originario di San Severino Marche. I due, nel corso del percorso calcistico, si sono trovati anche nel medesimo staff tecnico con la casacca del Cesena. Con loro tante altre personalità come l’ex Fermana Andrea Bruniera, il presidente del Coni Marche Fabio Luna e il numero uno della Figc Marche Ivo Panichi. Tema del summit è stato “il rapportarsi con i metodi di lavoro, lo spogliatoio, i dirigenti e gli addetti ai lavori a seconda delle categorie. A moderare il giornalista Massimo Boccucci.
#allenatori #sport #calcio #incontro #Coni #gadda #Castori
#allenatori #sport #calcio #incontro #Coni #gadda #Castori